Un nuovo successo per i ragazzi di Giorgione e Treville al Convegno "Le Vie d’Europa…e oltre!"

Le Vie d’Europa... e oltre
 XVIII edizione

Mark Twain

I was a-trembling, because I'd got to decide, forever, betwixt two things, and I knowed it

Anche quest’anno alcuni studenti delle classi 3^ A, B, E, F, G , AT, BT, CT della Scuola Secondaria di Primo Grado Giorgione - Treville  hanno preso parte al Corso di potenziamento di Lingua e Letteratura Inglese “Le Vie d’Europa”, finalizzato alla partecipazione alla XVIII edizione del Convegno e Concorso nazionale su Mark Twain “I was a-trembling, because I’d got to decide, forever, betwixt two things, and I knowed it” che si è svolto a Firenze il 22 marzo 2024, con la guida del Docente Coordinatore del progetto prof.ssa Paola Manolio.

Due racconti dei tre gruppi partecipanti, dai titoli “And Adventure to remember” e “A story of foreigners”, scritti in lingua inglese e ispirati alle opere di Mark Twain, si sono aggiudicati due menzioni d'onore nella Sezione Inglese.

Per leggere i racconti in formato pdf visita il sito ufficiale (sezione Vincitori)

Clicca qui!

Locandina_Vie_Europa

Attestato_1Attestato 2

Gruppo 1Gruppo 2

teatroGruppo 3

Vedi la XVII edizione del Concorso!

Clicca qui!