Le notizie

Voci_verdi_poster

Concorso "Voci verdi" di Bassano del Grappa

Anche la Scuola Secondaria "Giorgione" era presente alla cerimonia di premiazione del concorso "Voci verdi" di Bassano del Grappa.

Premio_San Paolo

LA SCRITTURA FONTE DI GRANDI SPERANZE

Grande successo dei nostri giovani scrittori al Premio Letterario "San Paolo" indetto dall'Associazione San Paolo - Circolo NOI di Treviso, legato al tema dell'Acqua.

Logo protezione civile

Allerta Meteo del 30 maggio 2024

Allerta meteo del 30 maggio 2024

emergenza meteo

Emergenza meteo - scuole chiuse

Domani venerdì 17 maggio - Scuole chiuse di ogni ordine e grado.

ritaglio_clarincanto

Clarincanto 2024

Coro interprovinciale di clarinetti. Tutti i concerti sono a ingresso libero.

Pallavolo

Grande vittoria per le ragazze della Giorgione!

La squadra della Scuola secondaria di primo grado Giorgione formata da alunne di classe terza e guidata dal Prof. Nicola Cimmino conquista il primo posto nella finale del campionato interprovinciale di pallavolo.

locandina_musicale

Evento Speciale all'Auditorium di Trebaseleghe!

Vieni a goderti una serata di musica meravigliosa all'Auditorium di Trebaseleghe il 13 maggio alle ore 20. Gli alunni dell’Indirizzo Musicale di Treville si  esibiranno in un concerto emozionante.

Locandina CAI

Giornata del CAI - foto delle attività

Giornata dedicata al CAI di Castelfranco Veneto. Il 20 aprile 2024 dalle ore 8:30 alle 13:00, presso la Scuola secondaria di primo grado Giorgione, sono state svolte alcune attività proposte dal CAI.

Attestato 2

Un nuovo successo per i ragazzi di Giorgione e Treville al Convegno "Le Vie d’Europa…e oltre!"

Anche quest’anno alcuni studenti delle classi 3^ A, B, E, F, G , AT, BT, CT della Scuola Secondaria di Primo Grado Giorgione - Treville  hanno preso parte al Corso di potenziamento di Lingua e Letteratura Inglese “Le Vie d’Europa”.

Giornata della Memoria – Continuiamo a raccontare

CAI_mostra

Festeggiamo il centenario del Club Alpino Italiano (1924/2024)

Mostra concorso "Disegna la montagna". Aperto agli alunni delle scuole primarie dell'Istituto Comprensivo 1.

Progetto ATTIVIAMOCI!

Progetto ATTIVIAMOCI! - Scuola secondaria di primo grado Giorgione

ritaglio

Podio al concorso "Scrittori si diventa... leggendo"

Sveva Polesso, frequentante la classe 3D della scuola secondaria di primo grado "Giorgione", è salita sul podio del concorso "Scrittori si diventa... leggendo 2023".

Iscrizioni_secondaria

Iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di I grado a.s. 2024/2025

Circ 193 Iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di I grado a.s. 2023/2024

Iscrizioni Primaria

Iscrizioni alla classe prima della scuola primaria a.s. 2024/2025

Circ.192 Iscrizioni alla classe prima della scuola primaria a.s. 2023/2024

Progetto_dire_fare_parole

"Leggere, Dire, Fare Parole"

PROGETTO "Leggere, Dire, Fare Parole. Costruire Libri, Costruire Lettori in Rete" - STORYTELLING

Concorso_Sospirolo

Il fuoco della Giorgione infiamma il concorso letterario di Sospirolo

Grande successo della Scuola Secondaria di primo grado "Giorgione" al concorso Letterario "Sospirolo tra leggende e misteri".